Graphics!

My new business card

It's very difficult to try to have a good pair of lungs!
Toooooo much air!! ;)

Carta da acquerello 400g. serigrafata ad un colore, bianca e volta.
Presentazione e identificazione nel retro.
I biglietti sono decorati con pennellata e acquerello a soffio per identificare il destinatario. YOU.
Biglietti economici ma di lungo tempo di lavorazione.
Ogni biglietto risulta unico in serigrafia come in decorazione.
A specificare che siamo un po' tutti differenti. Seppure tutti un po' uguali.
Chi giallo e caldo, chi freddo e blu; chi ordinato, chi confusionario.
Ognuno con la propria visione.
Naturali e improvvisi al 100%.

,Lucio Barbuio,
nice to idea YOU!

;)


---


Inviti e immagine "L'incontro VI edizione"

“L’incontro” è un evento artistico, una esposizione collettiva giunta alla sua VI edizione. Assieme a locandina e decorazioni adesive, per gli inviti cartacei (400pz) ho voluto dare un senso tattile alla mostra utilizzando la tecnica del floccato per “toccare con mano” la sensibilità delle arti. La location, seppur di color bianco, viene identificata appena il cartoncino viene impugnato.


---

Nav System

Progettazione biglietto da visita. Nav System si occupa di installazioni e consulenza per sistemi satellitari di imbarcazioni. Nel biglietto da visita, Nav System si propone di trovare la giusta via. La finitura è in plastica opaca.


---

proposta Logo "Ebe Profumeria"

Proposte di loghi per Profumeria Ebe. Il nome “Ebe”, la dea greca della bellezza, consacra questo luogo d’incontro per la cura della persona. Si tratta di una profumeria dedicata ad un target medio - alto. Nel locale si respirerà un ambiente familiare e il cliente sarà condotto nella scelta del prodotto più adatto. Il colibrì, uccello mistico e affascinante, interpreterà la bellezza naturale. In Ebe saranno venduti anche prodotti biologici, una particolarità che darà una sfumatura in più a questo luogo.


---

Logo "Cronovalis 2010"

Creazione di logo per evento della città di Noale - VE. “Cronovalis 2010” è una caccia al tesoro a tempo che si tiene nelle vicinanze del castello del paese, famoso per i suoi merli. Il castello medievale è circondato da un fiume. Le maglie, di differenti colori, vengono distribuite agli organizzatori e ai partecipanti.


---

esercitazione "Pensamiento Creativo"

“Pensamiento creativo” è uno degli ultimi corsi inseriti nella facoltà di comunicazione dell’Università Ceu Cardenal Herrera di Valencia. Questi sono alcuni manifesti progettati per un’esercitazione dove si dovevano usare effetto contro aspettativa, humor, pubblicità comparativa e confidenza con l'osservatore.


---

Packaging "ciondoli Navidad"

Questo progetto nasce per presentare e offrire i ciondoli-portachiavi. La cartolina 10*15 cm stampata viene poi tagliata, in modo che si possa inserire il portachiavi. La parte posteriore non contiene nessun tipo di grafica, per poter permettere di scrivere una dedica. Il testo presenta l'oggetto. Un ciondolo prima utilizzabile per la decorazione dell'albero natalizio, poi come portachiavi per tutto l'anno. Scritta la dedica sul retro il tutto verrà inserito in una busta trasparente con patella superiore adesiva.


---